AIUTO!!!, è l' amore....!!!

« Older   Newer »
  Share  
virgi95
icon12  view post Posted on 4/7/2007, 12:19




aiuto!!!! raga c' è un problema....a me piace ancora un mio ex.....ma il problema è ke mi ha fatto soffrire in passato e nn vorrei ke succedesse ancora!! io nn faccio altro ke pensare a lui....... poi lui mi guarda e mi sorride :rolleyes: e quando lo fa divento rossa cm un peperone!!! io sto andando a 1 specie di corso estivo in oratorio e ci viene anke lui...il fatto ke appena lo guardo sn felice ma poi a casa penso a quello ke mi ha fatto e :( insomma avete capito!! ora provo a descriverlo....: è biondo, okki azzurri, voce stupendamente da figo, alto, atletico, simpaticissimo, dolcissimo e premuroso....ma è + grande di me di 2 anni!!!! insomma è 1 principe azzurro....... :D datemi voi 1 consiglio!!!!!!!!

Edited by virgi95 - 4/7/2007, 13:51
 
Top
andy93m
view post Posted on 14/8/2007, 11:15




beh...tu prova...a parlarci e digli quello ke provi ancora x lui...oppure se vuoi restagli solo amica,magari lui prova lo stasso x per te...se ti piace ancora...e non sai cm usirne da qst situazione ke ripensi alle cose brutte ke ti ha fatto...l'unico modo è o ignorarlo anke se credo ke sarà un po difficile...oppure parlarci...ma ke cosa ti ha fatto x farti soffrire??rx
 
Top
PiMp! & WiNn!e
view post Posted on 26/4/2008, 20:40




ho avuto la tua stessa esperienza sl ke lui è piu grande di me di 5 anni,alto biondo magro bello okki verdi dolce romantico ...io alta bionda okkia azzurri magra dolce e romantica (praticamente perfetti insieme)... sn sempre stata innamorata di lui anke qnd mi ha fatto soffrire.....ma 1 gg lui stesso a capito ke mi amava veram ma nn se ne era mai accorto ed è venuto lui stesso da me.........io follemente innamorata l'ho accettato e adesso stiamo insieme e mi ama da morire farebbe qualunque cosa x me...........rispondete :wub: winnie ti amo
 
Top
2 replies since 4/7/2007, 12:19   217 views
  Share